Venerdì, 22/03, gli Araldi del Vangelo sono stati invitati a suonare alcune canzoni durante la consegna del comando del 5 ° Gruppo dei Vigili del Fuoco Militari. L’evento è stato ravvivato dalla presenza di diverse autorità civili, come il sindaco di Maringá Ulisses Maia e Mario Hossokawa, sindaco del consiglio comunale di Maringá; così come le autorità militari, come il colonnello Samuel Prestes, comandante dei vigili del fuoco.
Dopo aver presentato la bandiera e presentato le autorità presenti, è stato eseguito l’inno nazionale brasiliano. Poi il comandante sostituito, il tenente colonnello Sergio Aparecido Lopes, e il vice comandante, il maggiore Adriano Barbosa, ha preso una posizione di rilievo e al comandante dei Vigili del Fuoco, il colonnello Samuel Prestes, e di fronte alla bandiera nazionale, eseguite l’atto di scambio di comando.
Successivamente, i fiori furono consegnati alle mogli di entrambi i comandanti, per mostrare il coinvolgimento della famiglia con l’istituzione. Gli onorari furono fatti al tenente colonnello Lopes, e varie autorità, tra cui il sindaco di Maringá, si rivolse al comandante che lasciò il suo posto e incoraggiò il nuovo.
Alla fine, entrambi i comandanti esaminarono le truppe, che poco dopo sfilarono il nuovo comandante in un saluto, chiudendo magnificamente la solennità.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.