
Cari amici nella solennità odierna, della grande Santa Faustina, apostola della Divina Misericordia, c’è qualcosa che dobbiamo tenere bene in mente è che ci riguarda tutti:
L’Europa amici ha salde radici cristiane che la autoreferenziale UE ha voluto, esplicitamente, ripudiare. Sua Santità Benedetto XVI ebbe a dire “Europa, rimani fedele alle tue radici, affinché tu possa compiere la tua missione nella storia!”
L’anno scorso tutti i Vescovi Polacchi riuniti hanno consacrato la loro Nazione e la Chiesa intera al Sacro Cuore di Gesù!
Non è un caso se ad inizio pandemia quando tutte le Conferenze Episcopali d’Europa (compresa vergognosamente quella italiana con tanto d’assenso da Santa Marta…) emanavano ordini di sospendere messe e di chiudere e sbarrare le porte di chiese, parrocchie e Santuari rendendo proibito l’accesso ai Santi Sacramenti, la Conferenza Episcopale Polacca viaggiava in senso totalmente opposto e invitava tutti i Vescovi a pregare, a tenere le Chiese aperte e celebrarvi più Sante messe! AVETE CAPITO❓Ci hanno tolto l’unica medicina davvero necessaria‼️
➕⛪️E allora non meravigliamoci se la polacca Santa Faustina Kowalska scrive nel suo “Diario”, nel maggio 1938 e cioè poco prima della sua morte, “Una volta che pregavo per la Polonia, udii queste parole: «Amo la Polonia in modo particolare e, se ubbidirà al Mio volere, l’innalzerò in potenza e santità. Da essa uscirà la scintilla che preparerà il mondo alla Mia ultima venuta».”
SANTA FAUSTINA INTERCEDA PER TUTTI NOI!!!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.