Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, un amico fedele del nostro sito, S.P., ci ha inviato questo messaggio che mi sembra opportuno condividere con voi, per iniziare la giornata. Buona lettura, e meditazione.

Dr. Tosatti l’orazione che le riporto qui di seguito è sgorgata nel mio cuore contemplando questa icona che mi ha folgorato per la straordinaria bellezza.

Dopo averla pubblicata su Facebook e inoltrata ad alcuni Amici e Sacerdoti, ci sono persone (anche sconosciute) che mi stanno scrivendo che stanno pregando la mia preghiera composta ieri con grande fervore…

Addirittura mi è stato raccontato che un Sacerdote l’ha fatta leggere e benedire all’Abate Cistercense di Casamari, presente a Fabriano in un Monastero Benedettino per un incontro con tutti gli abati benedettini.

L’Abate l’avrebbe letta e benedetta davvero!

Un caro abbraccio, uniti nel Signore. Silvano.

***

Oh Santa Madre di Dio, splendore e magnificenza della Trinità Santissima ci consacriamo a te e ti offriamo ogni palpito dei nostri cuori.

Poniamo nelle Tue Sante mani e sotto la custodia del Tuo Manto le nostre vite e le nostre famiglia. Rendici una cosa sola con il Padre!

San Gioacchino e Sant’Anna, nonni del Divino Redentore, intercedano per la nostra santificazione, affinché al termine del pellegrinaggio terreno le nostre famiglie possano riunirsi nella gloria dei Beati.

Giunga, o Regina delle Vittorie, nel tempo come nell’eternità, il Trionfo del Tuo Cuore Immacolato. Regina degli Eserciti Celesti schiaccia sotto i tuoi piedi la testa del dragone infernale affinché non possa più nuocere a nessuna anima e nessuno dei piccoli cari a Dio vada perduto. Amen

GESÙ, MARIA! VI AMO SALVATE ANIME!